SUNHEAT isolamento termico per superfici in vetro

Guarda il video clip Heatshield (ora Sunheat):

button(7)

SUNHEAT è basato sulle più recenti scoperte della nanotecnologia ed è stato sviluppato da uno dei maggiori produttori di nano particelle al mondo.

SUNHEAT  è un innovativo rivestimento per superfici di vetro che impedisce un eccessivo aumento della temperatura degli ambienti interni esposti alla luce solare diretta in quanto ha un’enorme capacità di prevenire e bloccare la trasmissione delle frequenze di calore dall’esterno attraverso finestre, parabrezza delle autovetture o qualsiasi altra superficie in vetro.

Mediante l’applicazione di SUNHEATsul vetro è possibile ottenere una diminuzione della temperatura interna fino a 16°C, rispetto al caso in cui il vetro non sia trattato.

L’utilizzo di SUNHEAT riduce pertanto la necessità di raffreddamento negli ambienti interni, rendendoli più confortevoli e riducendo sensibilmente i costi energetici.

SUNHEAT è un prodotto per uso industriale, certificato, non tossico e non dannoso per l’ambiente, consente un notevole risparmio energetico con riferimento ai sistemi di condizionamento e di riscaldamento, stabilizzando la temperatura interna dell’ambiente.